Sony, una memory Stick Pro-HG Duo HX da 32GB

di |
logomacitynet696wide

Si arricchisce la gamma di schede di memoria Memory Stick PRO-HG Duo HX con la versione da 32 GB. Ideali per videocamere ad alta definizione o per la gestione di grandi quantità  di immagini.

Sony ha arricchito la gamma di schede di memoria Memory Stick PRO-HG Duo HX con il lancio di una versione da 32 GB. L’enorme capacità  di memoria è ideale anche per realizzare fotografie, utilizzando le reflex digitale che utilizzano questo formato così come vari modelli compatti e portatile prodotti dalla casa. I possessori di una videocamera potranno realizzare fino a 225 minuti di riprese in formato Full HD (1920 x 1080), utilizzando un’unica Memory Stick PRO-HG Duo HX da 32 GB.

Un adattatore USB in dotazione permette di raggiungere una velocità  di lettura fino a 20 MB/s e una velocità  di scrittura fino a 15 MB/s, riducendo dunque notevolmente i tempi di trasferimento dei video sul computer.

Il prezzo del prodotto non ci è stato comunicato. La gamma Memory Stick PRO-HG Duo HX comprende anche i modelli da 4 GB, 8 GB e 16 GB. Ogni versione è dotata di adattatore USB.

[A cura di Mauro Notarianni]