Sottrazioni e addizioni divertenti con Matematica di prima elementare per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Matematica di prima elementare è l’app che permette di far allenare in modo semplice e veloce i nostri bambini a fare addizioni e sottrazioni con simpatiche e divertenti animazioni. Una sola app universale per iPhone e iPad su App Store a 79 centesimi.

Imparare la matematica giocando e in modo piacevole è da sempre il sogno di tutti. Ecco allora che per i bambini è nata Matematica di prima elementare, l’app che permette di imparare addizioni e sottrazioni in modo semplice e divertente. L’app dà la possibilità di controllare gli errori commessi, il voto e il numero totale delle operazioni effettuate.

La funzionalità è piuttosto semplice: attraverso una tastiera a scomparsa suddivisa in decine e unità basta toccare un numero per verificare se l’operazione è giusta e, in caso di errore basta ritoccare e correggere. L’app dispone di animazioni e suoni in modo da rendere piacevole l’allenamento, inoltre è inclusa una sezione agevolata abaco con palline al posto dei numeri in modo che i bambini possano contare in modo semplice e diretto. Matematica di prima elementare è una app universale per iPhone e iPad: è disponibile su App Store a 79 centesimi.

Matematica di prima elementare Matematica di prima elementare