SoundBlade IMT525, speaker Bluetooth di Altec Lansing

di |
logomacitynet696wide

La società statunitense presenta sul mercato il nuovo SoundBlade IMT525, speaker portatile wireless Bluetooth per ascoltare la propria musica preferite ovunque, senza l’ingombro dei cavi.

Dopo la nostra brevissima anteprima, Altec Lansing introduce ora sul mercato il SoundBlade IMT525, un speaker stereo Bluetooth dal design ultrasottile e dallo stile essenziale e sobrio, per ascoltare musica da dispositivi Bluetooth (A2DP) quali telefoni cellulari, lettori MP3 e portatili, Mac inclusi.

soundblade1

Il suo pannello frontale racchiude due speaker full-range da 2,5″; entrambi; incorporano la tecnologia SRS Trubass per l’esaltazione delle basse frequenze, e la tecnologia stereo Bluetooth 2.0 per una immediata connettività  wireless con la maggior parte dei telefoni cellulari e dei portatili stereo Bluetooth.

Il SoundBlade è inoltre dotato di tecnologia AVRCP, grazie al quale il cellulare può essere utilizzato come telecomando per avere un controllo bidirezionale su funzioni di riproduzione quali il volume, la modalità  mute e avanti/indietro.

Il design snello e compatto e le specifiche ridotte (15,56cm H x 28,26cm W x 2,54cm D, peso di 455 g e spessore di soli 2,5 cm) conferiscono a SoundBlade una consistente portabilità ; il prodotto è alimentabile a corrente o a batterie (6AA), con autonomia dichiarata fino a 24 ore di riproduzione.

Caratteristiche che lo rendono ideale anche per chi è solito viaggiare e desidera uno speaker che possa essere facilmente trasportato. Il sistema audio include un microfono incorporato con funzione di cancellazione del rumore, per l’utilizzo in modalità  vivavoce wireless.

SoundBlade IMT525 di Altec Lansing è distribuito in Italia da ADL American Dataline e ha un prezzo utente finale suggerito di 119,90 Euro .

soundblade2