Spacelings per iPhone e iPad: libera i tuoi fratelli dai cattivissimi Reborg

di |
logomacitynet696wide

Spacelings è un gioco rompicapo per iPhone e iPad, nel quale dovrete dirigere un raggio traente con specchi e deflettori, attraverso prigioni-labirinto per liberare il vostro popolo tenuto ostaggio dai malefici Reborg. E’ disponibile in versione universal a 79 centesimi su App Store.

Spacelings è un nuovo gioco rompicapo per iPhone e iPad, da poco pubblicato sull’App Store. Questa volta sarete un piccolo e simpatico alieno verde appartenente al popolo degli Spaceling, al comando dell’astronave Liberator.

Di ritorno da una missione di esplorazione nel cosmo scoprirete che il vostro pianeta è stato attaccato dai cattivi droni meccanici Reborg: la vostra missione sarà liberare i vostri fratelli utilizzando il raggio traente della vostra astronave, che dovrete dirigere nel verso giusto, attraverso prigioni orbitanti che sembrano veri e propri labirinti.
Per riuscire nel vostro scopo dovrete usare una serie di strumenti: deflettori, interruttori e teletrasporti, ma anche evitare i trabocchetti che i Reborg metteranno sul percorso: bombe, cannoni laser e ostacoli.  
Tenete presente che siete nello spazio e dunque la gravità non c’è: una volta messo in movimento un oggetto, questo non si fermerà sino a quando non incontrerà una barriera di qualche tipo.

Spacelings è disponibile in versione universal a 79 centesimi su App Store.