Spanning Sync sincronizzerà  i contatti fra Google e Mac

di |
logomacitynet696wide

Il programmino finora conosciuto per saper efficacemente sincronizzare Google Calendar e iCal, dalla versione 2.0 sarà in grado di sincronizzare anche i contatti fra la rubrica indirizzi e i contatti di Google.

Già  abbiamo avuto occasione in passato di parlare di Spanning Sync, forse uno dei migliori programmi per Mac in grado di assicurare un’efficace sincronizzazione fra il calendario della Mela iCal e Google Calendar, opzione nativamente non disponibile ma da tempo richiesta dagli internauti.

Ora Spannig Sync sembrerebbe essere sul punto di aggiungere una nuova funzionalità  in grado di rendere il programma ancora più efficace: un nuovo video disponibile su YouTube mostra come sarà  presto disponibile – con la versione 2.0 – l’opzione per sincronizzare i contatti fra la Rubrica Indirizzi di Apple e i Contatti di Gmail; un’altra funzione certamente utilissima per tutti coloro che vorrebbero avere un efficace integrazione fra la suite online di Google e i software della Mela.

Chi fosse interessato al software, potrà  scaricarlo dal sito ufficiale e, nell’attesa, gustarsi il video con l’anteprima della nuova funzionalità  di sincronizzazione dei contatti.