Speed Download: il tuttofare dei download (anche da Youtube) a metà  prezzo

di |
logomacitynet696wide

Speed Download, potente che accelera i download, riprendere quelli sospesi, offre un FTP manager completo e sicuro, una utility per la condivisione dei file anche crittografati,  download dei video YouTube, l’integrazione con il browser e altro ancora, è in offerta speciale. Fino a domattina è possibile acquistarlo a metà prezzo a 9 euro con MacUpdate.

Speed Download 5 a metà prezzo. Ecco l’offerta che MacUpdate ha lanciato oggi e che permette di avere a disposizione a prezzo specialissimo una utility che fa tutto in fatto di scaricare file da Internet.

Si tratta di un versatile software per Mac che accelera i download e riprende quelli sospesi, integra un FTP manager sicuro e completo,  permette la condivisione dei file anche crittografati, supporta MobileMe e gli altri servizi di storage online basati su WebDav. In più permette di scaricare e salvare i video YouTube, si integra con l’interfaccia dei browser web ed offre un lettore-visualizzatore di feed RSS per leggere le news che più interessano l’utente.

Fino a domattina è possibile acquistare Speed Download nella versione 5.2.22 a metà prezzo: 12,49 dollari invece che 25 dollari. In pratica circa 9 euro anziché 18,5 euro grazie alla nuova promozione MacUpdate.
Speed Dowload