Speed Download: gestione download, FTP e condivisione in offerta

di |
logomacitynet696wide

SpeedDowload non offre solamente download più veloci: integra un client FTP completo, una utility per la condivisione dei file anche criptati, accesso ad iDisk di .Mac e agli altri servizi di storage/condivisione basati su WebDav. Cinque utili funzioni in un unico software con interfaccia rinnovata, anche per la modalità ridotta. E’ possibile acquistarlo, solo fino al 27 dicembre, con il bundle MacUpdate: 11 software per una valore di 446,77 dollari a soli 49,99 dollari, circa 35 euro.

Oltre ad offrire le funzioni di gestione per download più rapidi, il programma SpeedDownload integra un client FTP completo, le funzioni per condividere file via Internet anche in modalità  crittografata, infine l’accesso ad iDisk di .Mac oltre che ai servizi simili per storage e condivisione via Internet basati sulla tecnoloigia WebDav.

Lo sviluppatore Yazsoft ha migliorato l’interfaccia grafica che si integra alla perfezione con Mac OS X: bella da vedere e ora più pratica da utilizzare. Le cinque funzioni principali di SpeesDownload sono tutte a portata di pochi clic del mouse, facendo risparmiare tempo all’utente. Lo sviluppatore ha inoltre rivisto le modalità  di funzionamento in finestra ridotta, utili per tenere sempre sotto controllo download e spostamenti dei file senza intralciare con le altre finestre di lavoro sulla scrivania del Mac.

La versione completa di SpeedDownload è proposta al prezzo di listino per una licenza singola a 25 dollari. In questi giorni però è possibile acquistare SpeedDownload insieme ad altre 10 utility e programmi per Mac ad un prezzo speciale. Grazie al bundle MacUpdate [sponsor] gli utenti della Mela possono mettere le mani su una raccolta completa di utility, software e anche il gioco Machinarium all’abbordabile prezzo di 49,99 dollari, circa 35 euro. L’offerta è valida ancora per 4 giorni: ricordiamo che il valore complessivo dei software inclusi nel bundle MacUpdate è di 446,77 dollari, circa 313 euro. Per ulteriori informazioni sul bundle MacUpdate e per l’acquisto è possibile seguire questo collegamento al sito MacUpdate.