Speedball 2 Evolution: il classico gioco Amiga oggi gratis per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Speedball 2 il classico gioco sportivo fantascientifico per Amiga creato dai Bitmap Brothers oggi è proposto gratis su su App Store per iPhone e iPad. Per mandare la palla in porta non basta il gioco di squadra: occorre utilizzare con strategia decine di potenziamenti, armi e trucchi vari. In versione universale gratis su App Store.

Il gioco-capolavoro Speedball 2 creato per Amiga dai Bitmap Brothers è oggi disponibile gratuitamente su App Store nella nuova versione Speedball 2 Evolution aggiornata e adattata per iPhone e iPad. Il titolo è ancora oggi ricordato per la perfetta fusione di sport fantascientifico unito al combattimento. Per vincere in Speedball non è sufficiente mettere la palla in porta. Il giocatore deve imparare a gestire con strategia decine di potenziamenti, armi e trucchi vari sparsi per il campo che permettono di avere la meglio contro gli avversari spesso anche ricorrendo alla forza.

La versione universale per iPhone e iPad è stata aggiornata dal punto di vista grafico e dei controlli, che ora sfruttano schermo touch e accelerometro. Il titolo offre poi una ricca serie di contenuti e modalità di gioco in grado di tenere incollati per diverso tempo gli amanti dei giochi arcade e sportivi. Sono incluse 10 modalità di gioco per il single player e altrettante per il multiplayer via Wi-Fi e Bluetooth, 28 squadre con un totale di centinaia di giocatori ognuno con caratteristiche diverse, supporto Retina Display, grafica HD su iPad e molto altro ancora.

Un download oggi assolutamente consigliato a tutti gli appassionati di videogiochi: gratis per poche ore a partire da questa pagina di App Store.