Spegni gli incendi e aiuta gli alieni con Sprinkle per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

In Sprinkle, nuovo gioco dell’App Store in versione universal, dovremo aiutare un gruppo di alieni alle prese con un grosso cannone d’acqua per spegnere degli incendi, indirizzando il getto attraverso tunnel, blocchi di ghiaccio e ostacoli di ogni tipo. Meno acqua sprecheremo più alto sarà il punteggio. L’app è disponibile su App Store a 79 centesimi in versione universal.

E’ appena arrivato su App Store “Sprinkle: Water splashing fire fighting fun!”, nuovo gioco di strategia dove lo scopo è quello di spegnere incendi indirizzando nel verso giusto un cannone d’acqua attraverso tunnel, blocchi di ghiaccio, ruote a pale girevoli e ostacoli di ogni tipo. Meno acqua si utilizzerà e maggiore sarà il punteggio ottenuto.

Nel gioco siamo su Titano, una luna di Saturno, dove dei simpatici piccoli alieni blu vivevano  in tranquillità nelle loro capanne di paglia. Ma quando un gruppo di turisti terrestri si sono schiantati sugli anelli del pianeta e hanno scatenato sulla luna una pioggia di asteroidi in fiamme,  la calma e la pace sono finite e i Titani si devono hanno dovuto tirarsi su le maniche per evitare che le loro case si riducessero in cenere. Il nostro compito sarà aiutarli, guidando il cannone d’acqua che hanno costruito nel modo migliore.

All’inizio i livelli saranno semplici, poi il grado di difficoltà aumenterà sempre di più facendo diventare il gioco un vero grattacapo, dove a spiccare è l’effetto molto realistico dell’acqua e dei suoi “splash” sugli ostacoli.
Sprinkle è disponibile su App Store a 79 centesimi in versione universal.