Spider Jack, il clone di Cut the Rope, disponibile su App Store

di |
logomacitynet696wide

Spider Jack, un bel clone del più famoso e popolare Cut the Rope, è disponibile su App Store in versione per iPhone con supporto il display Retina, a 79 centesimi di euro e HD per il più grande display dell’iPad per €1,59.

Se avete giocato a Cut the Rope di Chillingo, Spider Jack vi risulterà sicuramente familiare. Il gioco è un puzzle-game basato sulla fisica: bisogna aiutare un simpatico ragnetto verde chiamato Jack a catturare delle mosce. Utilizzando gli oggetti che si trovano in ogni livello, bisogna far giungere Jack sulle regnatele dove si trovano le prede. Per raggiungere l’obiettivo, ci sono diverse soluzioni e raccogliendo le stelline, si ottengo punti.

SI tratta di un gioco divertente che non impegna tutta la giornata. E’ l’ideale da fare quando si è in pausa o in attesa in qualche sala d’aspetto o in coda all’ufficio postale. La grafica si datta ai grandi, ma anche ai più piccoli.

In tutto ci sono 75 livelli, e la longevità è assicurata dal supporto per il Game Center, il social network videoludico di Apple. La versione per iPhone, che supporta il display Retina, costa 79 centesimi di euro, mentre per la versione HD per il più grande display dell’iPad costa €1,59.