Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » SplashPhoto: il visualizzatore d’immagini per Palm

SplashPhoto: il visualizzatore d’immagini per Palm

Alcuni di noi sono dei sentimentali fino all’eccesso: i più convinti, poi, si riconoscono facilmente. A coloro che hanno sempre nel borsellino le foto dei propri figli o attaccano in auto quelle targhette con la scritta: “non correre, ti aspettiamo” e sotto la foto della scapigliata suocera, la tecnologia tende una benevola mano, purché si possieda un palmare, preferibilmente con schermo a colori.

SplashData, infatti, ha rilasciato un update per il proprio visualizzatore di immagini, per Palm OS. c è il nome dell’applicazione capace di gestire un suo formato proprietario o le tradizionali JPEG, nella risoluzione e profondità  colore limitate solo dalle caratteristiche hardware del Palm su cui gira.
Ciò lo rende adatto sia ai dispositivi palmari in vendita attualmente, ma anche per quelli che dovessero seguire nei prossimi mesi, essendo già  compatibile con le API per gli High Density screen di Palm OS 5.

Incluso nel software vi è anche un’applicazione “SplashPhoto Desktop” per Mac OS 8.6, OS 9 e naturalmente OS X (oltre che per Windows), la quale consente di convertire le normali immagini nel formato interno di SplashPhoto. Sono possibili anche le operazioni di base della gestione immagini, potendo variare contrasto e luminosità , ruotare le foto, ridimensionarle per meglio adattarle alla visione sul proprio palmare.
A tale software è anche demandata la capacità  di sincronizzare le fotografie tra computer e palmare, supportando sia la sua memoria interna che eventuali schedine di espansione.

Fino al 15 settembre il pacchetto viene offerto al prezzo promozionale di $ 9.95 contro i $ 19.95 del prezzo tradizionale. L’upgrade alla versione 3.04 è gratuito per gli utenti registrati delle precedenti versioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità