Splinter Cell Conviction e GTA Chinatown Wars scontati

di |
logomacitynet696wide

Buoni affari per chi cerca titoli d’azione da giocare su iPhone e iPod touch: Splinter Cell Conviction e Grant Theft Auto Chinatown Wars sono scontati con il primo gioco a 3,99 euro e il secondo, solo per pochi giorni, a 5,49 euro.

Prezzo ribassato due dei titoli d’azione più gettonati del mondo iOs: Splinter Cell Conviction e Grant Theft Auto Chinatown Wars.

Splinter Cell Conviction era già stato portato da Gameloft per alcune ore a 79 centesimi da 5,49 euro, lo sconto viene ora riproposto, probabilmente a titolo definitivo, a 3,99 euro. A chi non lo conoscesse ricordiamo che si tratta di un titolo “stealth” dove si devono compiere missioni speciali cercando il più possibile di sfuggire ai propri nemici sbarazzandosi di essi con strategia e armi accurate. Nel caso specifico Gameloft ci mette nei panni di Sam Fisher, un agente delle forze speciali che deve battersi contro un’agenzia segreta corrotta per riprendersi sua figlia. A disposizione 11 livelli in 8 ambientazioni, da Malta alla casa Bianca e un assortimento tra bazooka, pistole, fucili e mitragliette.

Grant Theft Auto Chinatown Wars scende da 7,99 a 5,49 euro dando ad un maggior numero di persone lo spunto per testare l’adrenalinico ambiente di gioco che ha conquistato milioni di persone su piattaforma PC e console. Rispetto alla versione originale c’è una grafica isometrica che ricorda i primi titoli di GTA di diversi anni fa. Nel corso dell’avventura vesiamo i panni di Huang Lee un ragazzino un po’ snob e viziato che dopo la morte del padre viene incaricato di riportare una antica spada allo zio, un oggetto antico che permetterà alla famiglia di mantenere il controllo sulla Triade. Dopo essere stato rapinato e ridotto in fin di vita Huag Lee deve cominciare da zero affrontando missioni e costruendosi nome e reputazione nella mala della città.