Spore Origins aggiornato per iPod nano 4G

di |
logomacitynet696wide

Il gioco di Electronics Arts si aggiorna per l’ultimo modello di iPod nano, questa volta rendendo compatibile l’accelerometro, presente anche nella quarta generazione del lettore.

spore


Si sono già  sprecati fiumi di inchiostro per Spore Origins e Macity ha anche recensito recentemente la versione del gioco dedicata ad iPhone e iPod touch. Electronic Arts ora ha aggiornato la versione per iPod clickwheel introducendo un supporto speciale per il nano 4G.

Essendo l’ultima versione del nano dotata di accelerometro, anche nel caso del nano di quarta generazione sarà  possibile controllare la propria creatura semplicemente inclinando alla bisogna il lettore multimediale della Mela.

Ricordiamo infatti che Spore Origins non è disponibile solamente in versione multitouch, ma anche in versione click-wheel, che prevede il controllo attraverso la rotella delle più classiche versioni di iPod.

Chi ha già  acquistato la versione precedente potrà  aggiornarla gratuitamente; chiunque invece fosse interessato ad acquistare Spore Origins per iPod nano 3G, 4G, iPod classic e iPod 5G, il gioco è scaricabile da iTunes Store direttamente da questo link.