SportWrap, due nuovi armband da XtremeMac

di |
logomacitynet696wide

XtremeMac se la sbriga con due soli modelli di fasce da braccio, dedicate l’€™uno ad iPod touch, iPhone, iPod video e iPod classic, e l’€™altro, con tanto di iniziativa benefica, ad iPod nano di terza generazione.

Da XtremeMac giungono i primi accessori per l’ultima generazione di iPod (e iPhone). Nel caso specifico parliamo delle “armband”, comode fasce da braccio utilizzate perlopiù dagli sportivi, durante i loro allenamenti.

Due i modelli, entrambi chiamati SportWrap ed entrambi dotati delle stesse caratteristiche: una fascia regolabile in neoprene, all’interno della quale sarà  inserito il player prescelto.

Le fasce sono realizzate in tessuto elastico, caratteristica che consentirà  un veloce adattamento della accessorio alla conformazione fisica del braccio di chi lo indossa. I comandi (anche nel caso di iPod touch e iPhone) saranno accessibili attraverso una speciale cover in plastica trasparente, che non ostacolerà  il movimento della dita.

In modelli disponibili, come accennato, sono due.
Lo SportWrap è compatibile con iPod touch, iPhone, iPod video e iPod classic. I citati player sono forse un po’ ingombranti e poco adatti per il jogging, ma se qualcuno volesse comunque utilizzarli, l’armband è disponibile anche per tali lettori.

Lo SportWrap Pink, invece, è compatibile con iPod nano 3G, un po’ più adeguato per la corsa. L’attributo aggiuntivo “Pink”, oltre che dal colore, è dato dall’iniziativa benefica ad esso legata: i proventi ottenuti dalle vendite dell’accessorio andranno in favore della lotta contro il cancro al seno.

Il costo delle due armband è, in entrambi i casi, di 29,95 Dollari. I prodotti XtremeMac sono distribuiti in Italia da ADL