Spot Get a Mac, Pc recluta un allenatore

di |
logomacitynet696wide

Nel nuovo spot Get a Mac PC recluta un allenatore per rimettersi in forma ma con risultati discutibili. Continua la ironica campagna che vede protagonisti i due computer più… umani della storia.

Arriva un nuovo spot della serie Get a Mac. Abbandonato (per ora?) il filone che punta direttamente, più o meno, a rispondere alla campagna di Microsoft “I’m a Pc”, nella nuova pubblicità  si vede PC che recluta un allenatore (cui presta il volo Robert Loggia, il Feech La Manna di I Soprano) per rimettersi in forma e provare così a battere Mac.

Il personal trainer non risparmia frasi motivazionali un po’… sui generis come “datti da fare secchiello di bulloni” e “Pc World dice che il Mac è primo nella soddisfazione dei clienti. Non vedi che ti sta deridendo per questo?”. Pc piuttosto provato dagli sforzi fisici (che accompagna con una fascetta tergisudore in tinta con l’abito marrone sua divisa fin al primo spot), invita l’allenatore ad essere un po’ più positivo; “oh certo – è la replica del coach -: Mac stai facendo un ottimo lavoro”.

Qui sotto il filmato pubblicato su YouTube