Spot Get a Mac, ora (quasi) tutti in Italiano

di |
logomacitynet696wide

Apple traduce tutti gli spot “Get a Mac” in Italiano. All’elenco mancano solo gli ultimissimi filmati promozionali dedicati alle feste.

Nuovi spot “Get a Mac” tradotti in Italiano. I filmati pubblicitari doppiati, apparsi da qualche ora on line, sono “Fidati di Mac” (in cui il Pc si traveste per non farsi riconoscere dai virus e dagli spyware), “Angelo Diavolo” (in cui PC è tentato da un album di iPhoto e viene accompagnato nei suoi pensieri da un “altro lui”, diavolo o angelo), “Autocommiserazione” (Pc alle prese con Mac che è in grado di usare Office), il divertentissimo “Risultati” (dove appare la top model Gisele Bundchen), “Consulente” (dove Mac e PC vanno in terapia), “Nato per lavorare” (dove Pc è colpito dalle devastazioni prodotte dai bambini che lo usano per giocare) e “Promozionale” (dove Pc si autopubblicizza con le modalità  degli imbonitori televisivi)

In pratica tutti gli spot a disposizione sono ora tradotti. Mancano solo quelli natalizi “Gift Exchange” e “Goodwill”.

Il nostro consiglio per chi non l’ha mai fatto a causa delle difficoltà  della lingua è di prenderne visione. Si tratta un modo intelligente e simpatico di fare pubblicità , come testimoniato anche dai numerosi premi che gli spot hanno ricevuto in questi mesi.

Grazie della segnalazione ad Andrea Longoni