Spy Mouse: azione e tattica nel nuovo divertente gioco Firemint per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Il nuovo divertente gioco di Firemint è già disponibile su App Store: in Spy Mouse controlliamo i movimenti furtivi di un topo-spia che deve racimolare la maggior quantità di formaggio possibile evitando trappole e gatti. Il sistema di controllo è simile a quello del mitico Flight Control e la qualità dei dettagli in stile Real Racing: offre oltre 70 livelli di gioco ricchi di trucchi, potenziamenti, segreti da scoprire. Su App Store a 79 centesimi

Il nuovo divertente gioco Spy mouse di Firemint è già disponibile su App Store per iPhone. Il giocatore controlla tracciando con il dito sullo schermo i movimenti di un abile topo-spia che deve raccogliere quanto più formaggio possibile evitando trappole e diversi tipi di gatti. Pur essendo un titolo tutto azione per riuscire a superare gli oltre 70 livelli di gioco occorre una buona dose di tattica e sangue freddo, solo così potremo muoverci in incognito alle spalle dei gatti, calcolare al secondo il momento in cui è meglio scomparire di scena imboccando una delle tane presente nei muri dello schema, per nasconderci oppure per cambiare completamente area di gioco.

In Spy Mouse ritroviamo così un sistema di controllo molto simile al mitico Flight Control (per iPhone e per iPad) e la stessa cura per i dettagli che hanno reso celebre lo sviluppatore Firemint tra cui spicca il gioco di corse Real Racing. Spy mouse è arricchito da zone e passaggi segreti, potenziamenti, diversi tipi di gatto che si comportano in modo differente e le cui mosse dobbiamo sempre prevedere e tenere in considerazione nei nostri movimenti, gadget insoliti e buffi, boss di fine livello e numerosi altri dettagli e trovate che ricordano i giochi da console. Ricordiamo che SPY mouse è stato mostrato al Gamescom 2011 dove Macitynet lo ha potuto provare in anteprima.

Spy Mouse per iPhone è disponibile su App Store a 79 centesimi.