StarFront: Collision HD, guerre fantascientifiche in tempo reale ora su iPad

di |
logomacitynet696wide

StarFront Collision è ora disponibile su App Store nella versione HD per iPad. Sul tablet della Mela approdano la gestione strategica e le battaglie fantascientifiche in tempo reale di Gameloft ispirate al celebre Starcraft. Tre fazioni disponibili, 24 edifici e 30 unità diverse per un totale di 20 missioni in single player e sfide infinite in multiplayer, il tutto in grafica HD e controlli touch. Per iPad su App Store a 5,49 euro.

StarFront: Collision è ora disponibile su App Store in versione HD per iPad. In un universo futuristico e fantascientifico le tre fazioni del Consorzio, Miriadi e Guardiani combattano tra di loro per il controllo del prezioso minerale Xenodium e dei vari territori. Per conquistare spazio vitale e risorse strategiche occorre gestire in tempo reale sia la base, che può essere formata con 24 edifici con funzioni diverse, sia le 30 unità di attacco. il giocatore può completare le missioni scegliendo di controllare ognuna delle 3 fazioni per un totale di 20 missioni, inoltre è possibile dare vita a sfide in modalità multigiocatore per guerre fino a 4 giocatori in contemporanea.

StarFront: Collision HD offre scenari in 5 ambientazioni diverse, tra giungla, ghiacciai, città aliena e altri ancora: nella versione HD edifici e ambienti sono resi con grafica 3D. StarFront: Collision HD per iPad è disponibile su App Store a 5,49 euro. Ricordiamo che il gioco può essere provato gratuitamente grazie alla versione lite per iPhone mentre la versione completa per iPhone è proposta a 2,39 euro.
starFront_HD_starFront_HD_starFront_HD_