Star Trigon, nuovo gioco iPod con clickwheel

di |
logomacitynet696wide

Apple rilascia un nuovo gioco per iPod con clickwheel. Avventure spaziali con Star Trigon, ispirato ad un vecchio arcade.

Apple ha rilasciato ieri sera un nuovo gioco per iPod (con ghiera), si tratta di Star Trigon ispirato ad un vecchio titolo Namco che aveva spopolato nel mondo dei coin up ad inzio anni 2000.

In Star Trigon si deve aiutare un team spaziale “a salvare i viaggiatori Uchjin dal girovagare senza meta nello spazio. I componenti della squadra saltano da un pianeta all’altro per formare i cosiddetti trigoni; il nostro compito, si legge nella descrizione, è quello di salvare tutti prima he finisca la riserva d’aria». Per eseguire il compito si hanno a disposizione tre diversi membri della quadra, 4 livelli di difficoltà , 79 scenari diversi. Si devono evitare eruzioni e buchi neri ed interagire con vari tipi di pianeti. Ci sono anche livelli sbloccabili.

Il costo di Star Trigon è di 4,99 euro; per giocare si deve avere un iPod nano di terza generazione, iPod Classic o iPod di quinta generazione.