Star Wars The Force Unleashed: edizione speciale in arrivo per Mac e PC

di |
logomacitynet696wide

Aspyr annuncia di essere al lavoro su Star Wars The Force Unleashed: Ultimate Sith Edition per Mac e PC. Non si tratterà  di una semplice conversione dalle versioni per le console di ultima generazione ma di una edizione speciale arricchita con scenari aggiuntivi, locazioni e personaggi visti nella saga cinematografica.

Star Wars Unleashed è disponibile dal mese di settembre 2008 per le principali console di ultima generazione e mette il giocatore nei panni del misterioso apprendista segreto di Darth Vader. Dotato di poteri speciali l’apprendista deve compiere il proprio cammino nel lato oscuro della forza esplorando le località  più famose e incontrando i caratteri principali resi celebri dalla saga cinematografica. Nella nuova edizione speciale Ultimate Sith Edition sono inoltre inclusi tre nuovi scenari: le rovine del Tempio Jedi sul pianeta Coruscant che occorre esplorare per combattere i demoni interiori dell’apprendista e per apprendere di più sulla storia del padre. La seconda locazione fa parte degli infiniti paralleli che a partire da Star Wars procedono su universi nuovi in cui le vicende e la storia assumono uno svolgimento completamente diverso rispetto a quello visto al cinema. Qui l’apprendista segreto sostituisce Darth Vader a fianco dell’imperatore: verrà  inviato su Tatooine per uccidere il fuggitivo Obi-Wan Kenobi, sarà  possibile esplorare il covo di Jabba the Hutt, infine incontrerà  il cacciatore di teste Boba Fett. Nell’ultimo contenuto speciale l’apprendista segreto è inviato sul pianeta Hoth per reprimere la contro-offensiva dei ribelli.

Ancora,. tra i contenuti speciali il giocatore potrà  scegliere diversi aspetti per l’apprendista segreto, inclusi vesti e personaggi celebri della saga tra cui Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, C3-P8 e molti altri ancora. La data precisa e il prezzo di vendita non sono ancora stati comunicati. Riportiamo qui in basso un filmato del gioco pubblicato su Internet.