Stationery Set: centinaia di modelli e layout per documenti creativi con Pages

di |
logomacitynet696wide

Con Stationery Set abbiamo a disposizione 99 modelli e 230 layout per realizzare con Pages lettere personali e di lavoro con grafica d’impatto, curate nei dettagli e realizzate da grafici professionisti. L’utente può realizzare lettere accattivanti semplicemente inserendo il testo e le proprie foto: ogni modello e layout può inoltre essere modificato e personalizzato per le proprie esigenze. Su Mac App Store a 11,99 euro.

Con  Stationery Set di Jumsoft, ora disponibile su Mac App Store, abbiamo a disposizione 99 modelli per un totale di 230 layout per realizzare con Pages lettere personali e di lavoro con grafica d’impatto, curati nei dettagli e realizzati da grafici professionisti. L’utente può realizzare lettere accattivanti semplicemente inserendo il testo e le proprie foto nei riquadri e nei box già pronti, in questo modo è possibile realizzare lettere per uso personale e anche corrispondenza per il lavoro e newsletter aziendali in pochi istanti.

Tutti i 99 modelli pronti per l’uso all’interno dello Stationery Pack offrono diverse sezioni e pagine, così il totale dei layout a nostra disposizione sale a ben 230. Ogni modello e ogni singola pagina può essere modificata e personalizzata dall’utente: gli oggetti e i riquadri per testo e foto possono essere spostati, ridimensionati e rimossi, lo stesso vale per i colori e i font. In questo modo a partire dai modelli pronti è possibile crearne di nuovi e originali oppure semplicemente adattarli alle nostre esigenze.

Stationery Set di Jumsoft può essere acquistato su Mac App Store a 11,99 euro.
StationerySetStationerySetStationerySetStationerySet