Steinberg Nuendo in arrivo per Mac OS X!

di |
logomacitynet696wide

Steinberg ha raggiunto la fase di beta testing di Nuendo Mac per OS X e si prepara ad avviare un programma di beta pubblica per gli utenti registrati di Nuendo Mac.
Le prime impressioni che abbiamo raccolto sono altamente positive: soprattutto sull’efficienza e velocita’ del software che usa al meglio le caratteristiche di OS X.

Riceviamo e giriamo ai nostri lettori:
“Steinberg Media Technologies AG annuncia l’imminente disponibilità  del sistema Nuendo Media Production per Mac OS X.
Gli utenti registrati di Nuendo Mac saranno invitati a partecipare al programma di beta pubblica entro breve, non appena il ciclo di beta testing avrà  raggiunto risultati sufficienti.
Ciò permetterà  agli utenti di Nuendo Mac di godere della fantastica
combinazione di Nuendo, uno dei più potenti software di produzione disponibili, con il pluripremiato ed acclamato nuovo sistema operativo di Apple.

Steinberg sta lavorando a stretto contatto con il Team Audio di Apple per garantire la miglior implementazione possibile tra Nuendo e Mac OS X.

Steinberg Nuendo per Mac OS X sarà  reso disponibile assieme ad uno dei prossimi aggiornamenti maggiori dell’applicazione. Steinberg sta anche lavorando ai driver dei sistemi hardware audio e MIDI di Nuendo per Mac OS X, passo fondamentale per Nuendo per Mac OS X. Poiché la disponibilità  dei driver per MacOS X di periferiche legate all’audio necessitano di sforzi concentrati al fine di fornire al nuovo OS tutti i componenti necessari per un sistema di successo nel mondo audio.

Nuendo è attualmenteil più avanzato e potente sistema di produzione ed editing nativo rilasciato da Steinberg.
Nuendo viene usato negli studi di registrazione di tutto il mondo su entrambe le piattaforme, Mac e PC.
Una produzione per DVD Audio 5.1 di “A Night at the Opera” dei Queen è stata recentemente completata usando Nuendo. Il software è stato usato anche durante la produzione del nuovo album dei Korn prodotto da Frank Fillipetti e Michael Beinhorn.”

Nel nostro paese il software e’ distribuito da Midiware.