Steve Jobs investe su “Ginger”

di |
logomacitynet696wide

Il CEO di Apple avrebbe investito insieme a Jeff Bezos ed altri imprenditori americani, milioni di dollari in una misteriosa e (almeno fin’ora) sconosciuta tecnologia denominata “Ginger”

Secondo un articolo pubblicato dal quotidiano “Daily News” di Yahoo, Steve Jobs ed altri ricchi imprenditori americani avrebbero investito milioni di dollari in una misteriosissima tecnologia denominata “Ginger”.

L’Harvard Business School Press ha dichiarato di aver pagato 250.000$ per avere tutta la documentazione e i dettagli di questa tecnologia che il suo inventore, tale Dean Kamen (49enne americano che ha inventato, tra le altre cose, una mini-pompa per iniettare l’insulina), dovrebbe rivelare il prossimo anno.

“L’invenzione” dovrebbe essere un dispositivo dal costo di circa 2000$ e che si mette insieme in una decina di minuti usando semplici strumenti.

Oltre a Steve Jobs, pare che le persone interessati a Ginger siano Jeff Bezos (Amazon) e John Doerr (un ricco speculatore americano), tutti affascinati dalla “cosa” e immediatamente disponibili ad investire milioni di dollari in essa.

Secondo la Credit Suisse First Boston, “Ginger” sarà  in grado di generare nel suo primo anno più profitto di qualsiasi altra start-up al mondo e rendere Kamen un uomo ancora più ricco di Bill Gates nel giro di soli cinque anni.

[A cura di Newton ]