Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Steve Jobs leader dell’hi tech 2003

Steve Jobs leader dell’hi tech 2003

Tra i cinquanta manager dell’hi-tech più influenti primeggia Steve Jobs nell’edizione 2003 della classifica “Agenda Setters” di Silicon.com, stilata da esperti del ramo tecnologico e dai voti dei lettori.

Globalmente il secondo posto se lo aggiudica Bill Gates e il terzo Greg Dyke (BBC) ma se si contassero solo i voti dei lettori sarebbero Linus Torvalds (Linux) e Steve Linford (Spamhaus) a contendersi il podio.

Chi influenza e chi lo fa da più tempo sono i due più importanti criteri di scelta di questa classifica e Jobs, quest’anno, fa un gran balzo se si ricorda che nell’edizione 2002 si era classificato solo quindicesimo. Nel 2002 aveva primeggiato Rupert Murdoch e l’anno prima Steve Case.

Questo è solo l’ultimo tra i riconoscimenti che questo fantastico 2003 assegna al capo di Apple, recentemente avevamo raccontato dell’alto gradimento raccolto dai lettori “economici” di Forbes.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità