Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Stop allo spam su Mac OS X con Intego

Stop allo spam su Mac OS X con Intego

Stop alla spam con Intego Pesonal Antispam X3. La nuova applicazione, finalizzata a combattere la piaga della posta indesiderata, è stata presentata nel contesto di Apple Expo. La casa americana propone la sua applicazione come un  perfetto complemento di Mail e Entourage in grado di filtrare in maniera efficiente i messaggi.

Intego Personal Antispam X3 usa un sistema intelligente per analizzare la posta, realizzando delle liste di utenti i cui messaggi vengono sempre accettati e liste di utenti sempre respinti, è in grado di attuare il filtro alla posta usando anche criteri sofisticati e strumenti di analisti Bayesiani. E’ anche in grado di imparare dalla posta che riceve, compilando autonomamente liste di spammers ed eliminando automaticamente la posta non desiderata.

Intego, società  specializzata in sicurezza, ha anche presentato DiskGuard X3, un programma che previene l’accesso non autorizzato a dischi esterni ed esterni e a media rimovibili. Si tratta del successore di DisGuard e FileGuard per Mac OS 9.

Quando un utente avvia il computer protetto con DiskGuard X3 si deve inserire una password speciale anche prima del Log In, il che previene ogni possibile accesso non autorizzato. Non è possibile neppure avviare il Mac da un CD o in target disk mode.

Il costo di Intego Personal Antispam X3 e di DiskGuard X3 è di 59,95 euro.

I prodotti di Intego in Italia sono distribuiti da Upware.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità