Store di Milano, Apple alza il volume

di |
logomacitynet696wide

Apple dopo avere pubblicato una serie di offerte di lavoro sul sito dedicato a questo scopo per coprire i quadri del nuovo negozio di Milano ora cerca di raggiungere un pubblico più vasto. La notizia anche nelle popolari “hot news” del sito ufficiale.

Apple alza il volume sul negozio di Milano. Dopo avere pubblicato, ormai , quasi un mese fa gli annunci di ricerca personale sul suo sito, ora cerca di coinvolgere il più grande pubblico possibile, raggiungendo capillarmente le persone interessate all’argomento con un “lancio” sul suo sito dedicato alle Hot News.

“Apple sta assumendo personale per un nuovo Negozio Apple Store in Italia, a Milano – si legge in una nota – Se siete interessati a un ambiente gratificante in cui costruire una carriera che metterà  in luce tutte le vostre abilità , e se lavorare per Apple è sempre stato fra i vostri sogni, potreste essere proprio una delle persone speciali che stiamo cercando”. La notizia punta al sito di ricerca personale sul quale, come accennato, da ormai inizio febbraio figurano molto esplicitamente sia la locazione che il personale ricercato.

Come noto il negozio sarà  nell’area del comune di Milano (a dirlo c’è, tra l’altro, anche il CAP indicato 20100) anche se al momento non è dato di sapere se sarà  in centro città  (Macity nel dicembre del 2007 aveva indicato come locazione possibile corso Vittorio Emanuele) o in qualche centro commerciale, probabilmente, di nuova costruzione.