Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Studio365-Live: inventa la tua radio su Internet

Studio365-Live: inventa la tua radio su Internet

Registi radiofonici e disc jockey senza una radio nazionale o locale dove far pratica della propria abilità  tecnica o di selezione musicale, nessuna Rai, nessuna Deejay, nessuna RDS, etc. vi ha mai dato modo di verificare le vostre capacità  perché in certi ambienti si entra solo per casta o per amicizia?

Nessun problema mettete su la vostra radio personale (leggere bene le regole) con Studio365-Live e, se sarete bravi e avrete pubblico, le soddisfazioni le avrete comunque.

Studio365-Live for the Mac (esiste anche Studio365) funziona con Mac OS X 10.2 e successivi, le risorse musicali da suonare sono quelle archiviate nel vostro iTunes e la gestione delle playlist da mettere in onda si possono comporre con semplicissimi drag-and-drop. L’apertura al sistema dei plug-in assicura l’espandibilità  del sistema.

Se non avete un microfono migliore da collegare al Mac, è sufficiente anche quello integrato nel computer.

Live365 è il più importante network di radio online esistente, il prezzo base per accedervi è di 5 dollari al mese ma maggiori opzioni sono disponibili, a prezzi maggiori.

La demo di Studio365-Live (974 KB), per Mac OS X, è liberamente scaricabile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità