Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » StuffIt 8, arriva prima per Win

StuffIt 8, arriva prima per Win

Storicamente uno dei software più presenti sui Macintosh da tantissimo tempo, StuffIt DeLuxe di Aladdin, esce in una nuova versione, la 8, ma mentre StuffIt per Mac resta fermo ancora alla release 7, questa volta sono gli utenti Windows a poter usufruire dell’applicativo di compressione.

Integra la nuova tecnologia StuffIt X, capacità  di crittografia a 512 bit, una migliorata percentuale di compressione, il supporto ai formati .rar e .tar ed è specificatamente disegnato per WinXP.

StuffIt 8 include soluzioni esclusive come la compressione e spedizione dei file con sistema “one click” da Microsoft Word, Excel o PowerPoint.

Alcuni test confermano che StuffIt comprime meglio dei software della concorrenza.

StuffIt DeLuxe 8 per Windows costa 40 dollari, l’aggiornamento da precedenti versioni di StuffIt Deluxe, StuffIt Lite (che adesso si chiama StuffIt Standard), DropStuff o DropZip costa invece 15 dollari. Per chi ha acquistato StuffIt DeLuxe 7.5 dopo il 12 gennaio 2003 può scaricare la versione 8 gratuitamente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità