Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » StuffIt 8: e dopo DeLuxe ecco Standard [aggiornato]

StuffIt 8: e dopo DeLuxe ecco Standard [aggiornato]

La scorsa settimana Aladdin rilasciava StuffIt 8 DeLuxe per Mac OS X, ora la stessa azienda californiana annuncia StuffIt 8 Standard Edition che costa quasi la metà  della versione più ricca.

La versione Standard di StuffIt ha in dotazione i seguenti applicativi: DropStuff, DropZip e DropTar. Inoltre è stato messo a disposizione, il tradizionale e gratuito StuffIt Expander, nella versione 8, unicamente per Mac OS X. (Agli aficionados del Mac OS 9 rimane destinata la versione precedente 7.0.3). Un cambiamento, rispetto alle volte precedenti è la necessità  di compilare un form di registrazione per ottenere il software.

Tutti i benefici di compressione e di performance introdotti già  con StuffIt 8 DeLuxe vengono mantenuti anche in StuffIt 8 Standard.

StuffIt 8 Standard costa 50 dollari, gli upgrade costano 20 dollari.

Perché non lanciare sul mercato StuffIt 8 in versione DeLuxe e Standard lo stesso giorno? Una furbesca mossa commerciale da parte di Aladdin? In attesa di risposta valutate se acquistare l’una o l’altra.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità