Su App Store per iPad arriva la rivista Leonardo Case & Stili

di |
logomacitynet696wide

Interviste, approfondimenti, filmati e tante notizie sull’arredo e sul life style nella nuova testata di Sitcom per il tablet della Mela. Leonardo Case & Stili è proposto su al prezzo di lancio di 1,59 euro su App Store.

Dopo il fortunato debutto di Alice Cucina, sbarca su iPad un’altra rivista del gruppo Sitcom. Si tratta di Leonardo Case&Stili, testata dedicata all’arredo di interni, architettura e al giardinaggio, legata all’omonimo canale satellitare (Pacchetto Sky 418).

Il format è lo stesso della sorella già da mesi sull’App Store. Le pagine si possono sfogliare dalla prima all’ultima o navigare tramite il menu indice. E’ poi possibile sfruttare i link a collegamenti esterni o vedere i video a corredo dei servizi presentati. I contenuti e la cura dell’aspetto grafico sono gli stessi del canale televisivo e della rivista cartacea: notizie sul mercato immobiliare, suggerimenti su come restaurare, interviste ai grandi personaggi dell’architettura e del design, ma soprattutto tanti approfondimenti sul life style e sull’arredamento.

Leonardo Case&Stili è disponibile su App Store in prezzo promozionale a 1,59 euro fino al primo marzo.
Leonardo Case & StiliLeonardo Case & StiliLeonardo Case & Stili