Su Apple Store MacBook a 752 euro

di |
logomacitynet696wide

Su Apple Store arriva nella seione ricondizionati un MacBook bianco da 2,26 GHz a 752 euro. Interessante sconto per chi vuole entrare nel mondo Mac ad un prezzo abbordabile e per tutti coloro che non vogliono spendere troppo per acquistare gli ultimi modelli.

Interessante novità nella sezione ricondizionati di Apple Store; la parte del negozio che offre macchine a prezzi scontati propone infatti questa mattina una MacBook a prezzo molto conveniente.

Si tratta di un MacBook bianco da 2,26 GHz di precedente generazione ad un prezzo ancora più basso: 752 euro. Lo sconto rispetto alla versione nuova è del 16% ma se lo si confronta con il modello attuale sul piano del prezzo si spenderà il 24% in meno, un taglio che non è certo insensibile per un computer che è di fatto identico a quello più recente con la sola, anche se non irrilevante, differenza del processore e della scheda grafica.

Ricordiamo che come tutti i Mac ricondizionati stiamo parlando di un portatile che viene spedito gratuitamente e che ha la copertura di garanzia standard prevista da Apple per i computer nuovi.