Su Apple Store schede Micro-Sim di Tre per iPad

di |
logomacitynet696wide

Su Apple Store arrivano le schede Micro-Sim 3 per iPad. Costo tre euro, nessun obbligo di acquisto di contratto con l’operatore mobile. Al lancio del tablet erano state subito disponibili le Micro-Sim di Vodafone.

Da oggi su Apple Store sono disponibili anche le micro-Sim di Tre. La possibilità di acquistare direttamente sul negozio on line schede di un secondo operatore, accanto a Vodafone, per la connessione in rete cellulare per iPad è sicuramente una interessante novità per chi è orientato a comprare il modello di tablet dotato di slot ad hoc perché offre la possibilità di scegliere tra due differenti offerte.

Tre, lo ricordiamo, fornisce per iPad un piano speciale da 5 euro per 3 GB di connessione in un mese. Vodafone, invece, ha due piani: uno giornaliero da due euro e uno mensile da 30 euro; tutti e due i piani danno diritto a 500 MB a velocità della rete più dati illimitati a 64 Kbps sulle 24 ore. Al momento non ci sono, invece, informazioni precise sui piani di Tim che starebbe ancora trattando con Apple per delineare un accordo ad hoc.

La scheda Sim di 3 costa 3 euro; quella di Vodafone 0,02 euro. L’acquisto delle Micro-Sim su Apple Store non obbliga a nessun contratto.