Su iPhone e iPad arriva Conan il Barbaro

di |
logomacitynet696wide

Conan: Tower of Elephant è il nuovo Role play game di Chillingo, tratto da un racconto originale del creatore del  Barbaro Robert Erwin Howard. L’app  è disponibile per iPhone e iPad, in versione universal a 1,59 euro.

Conan: Tower of Elephant è il nuovo Role play game  di Chillingo, che porta il famoso barbaro su iPhone e iPad, in concomitanza con l’uscita nelle sale del remake del film di John Milius con Arnold Schwarzenegger.

Nell’avventura, dovrete misurarvi con i pericoli e gli imprevisti che nasconde la città di Arenjun, ed aiutare il principe dei ladri Taurus ad espugnare la torre dell’elefante, che custodisce un misterioso e potente mago. Con cinquanta missioni da completare, tanti nemici diversi  da sconfiggere, la possibilità di esplorare l’ambientazione e di migliorare il proprio equipaggiamento, l’app propone tutte le risorse del genere.

Il valore aggiunto è la storia, un adattamento di un racconto degli anni ‘30 del creatore di Conan Robert Erwin Howard, che gli autori hanno deciso di raccontare con tavole a fumetti.
Conan: Tower of Elephant è disponibile per iPhone e iPad, in versione universal a 1,59 euro.