Su iPhone e touch un’Agenda Legale per avvocati

di |
logomacitynet696wide

Su App Store arriva Agenda Legale, un’applicazione studiata appositamente per gli avvocati. Tutta l’attività professionale in punta di dito, dagli adempimenti di cancelleria alle udienze, dentro ai dispositivi di Apple. In vedita a 7,99 euro.

Su App Store arriva Agenda legale. Il programma, che si qualifica come “la prima applicazione per iPhone/iPod Touch dedicata agli avvocati che permette di avere sempre con sé tutte le informazioni” è un’applicazione specialistica, studiata appositamente per il mondo dei professionisti legali ai quali fornisce un sistema di organizzazione della propria attività aiutandoli ad eliminare una buona parte della documentazione cartacea.

Su iPhone e iPod touch si possono creare e personalizzare le pratiche inserendo qualsiasi tipo d’informazione, atto o data in base alle necessità del mondo giuridico italiano, personalizzare i campi predefiniti per scadenzare automaticamente i termini e le udienze dei principali procedimenti, tenere appuntamenti e scadenze in ordine cronologico così da evitare sprechi di tempo e molto altro.

Tra le  principali caratteristiche di Agenda Legale segnaliamo: creazione e personalizzazione delle pratiche con tutte le principali informazioni; la disponibilità dei principali procedimenti civili preimpostati; flessibilità nella gestione di nuovi procedimenti “personalizzati”; scadenziazione automatica dei principali termini; visualizzazione cronologica adempimenti in scadenza; attività di udienza predefinite.

Agenda Legale costa 7,99 euro e si acquista su App Store