Su iTunes anche video sportivi

di |
logomacitynet696wide

Negli USA continua ad estendersi l’offerta video di iTunes. Ora arrivano anche gli special e i video sportivi di ESPN ed ABC.

Nuovi contenuti per la sezione video di iTunes. Da ieri i clienti americani possono acquistare infatti anche programmi sportivi di ABC e di ESPN (canale dedicato allo sport e controllato dal Disney che possiede anche ABC).

Secondo quanto comunicato a disposizione dei clienti ci saranno quattro partite di finale del campionato di football americano di college. Successivamente arriveranno anche altri sport e altri contenuti, ha detto ESPN, tra cui interviste, match “classici”, documentari su figure sportive di primo piano e il reality show “Knight School” che vede protagonista il vulcanico coach di basket americano Bobby Knight.

ABC ha anche annunciato che estenderà  in maniera sensibile il numero degli spettacoli a disposizione per gli utenti di iPod, anche al di là  dello sport. Arriveranno nuove serie e il podcast (privi di pubblicità ) di popolari trasmissioni quali “Good Morning America” e cartoni animati storici che hanno fatto la storia dell’animazione quali “I tre porcellini” e “La lepre e la tartaruga”, il primo vincitore dell’Oscar nel 1933 e il secondo nel 1955.