Suona la chitarra come i divi del rock con la nuova app gratuita Magic Guitar per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Con la nuova app Magic Guitar basta impugnare iPhone come una chitarra per iniziare a suonare come un divo del rock. Per facilitare l’impresa anche per i non musicisti una serie di fasci di luce indicano quale sarà la prossima nota, sullo stesso stile di I Am T-Pain e Ocarina, le precedenti app di Smule. Pacchetti di canzoni dei gruppi e degli artisti più famosi disponibili in-app-purchase. Magic Guitar e Gratis su App Store.

Lo sviluppatore Smule ha rilasciato su App Store Magic Guitar: basta impugnare iPhone come una chitarra per iniziare a suonare come un divo del rock. Per facilitare l’impresa anche per chi non è un musicista, sullo schermo vengono visualizzati dei fasci di luce che indicano quale sarà la prossima nota, sullo stesso stile di I Am T-Pain e Ocarina, le precedenti app di Smule. Naturalmente l’utente può selezionare il tipo di chitarra da usare e vari effetti da applicare.

Il nome Magic Guitar rispecchia fedelmente le funzioni offerte: si tratta di una app con l’effetto magico di trasformare in chitarristi virtuosi e provetti anche chi non ha mai avuto a che fare con lo strumento musicale reale. Il programma include di serie alcune famose canzoni che permettono di iniziare subito a suonare: come pacchetti opzionali in-app-purchase è poi possibile acquistare set di brani di famosi artisti e gruppi come The Rolling Stones, Kiss, Nirvana, Coldplay, Santana e molti altri ancora.

L’app Magic Guitar per iPhone può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.
Magic Guitar per iPhoneMagic Guitar per iPhoneMagic Guitar per iPhone