Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » SuperDrive ora disponibile per tutti i PowerMac G4

SuperDrive ora disponibile per tutti i PowerMac G4

Il SuperDrive di Apple, standard nei PowerMac 933MHz e Dual 1GHz, è ora disponibile come opzione in BTO anche sul modello d’entrata a 800MHz, tramite Apple Store.
Anzichè il masterizzatore di serie su questo modello, ora è possibile aggiungere un SuperDrive con 230 Euro in più (IVA esclusa), che permette di leggere e scrivere su CD e DVD. Ricordiamo che è sempre possibile sostituire il masterizzatore anche con un semplice Combo Drive per 100 Euro, aggiungendo così la possibilità  di vedere i DVD sul proprio PowerMac G4.

Con un prezzo complessivo di 2.129 euro che permettono di portarsi a casa una macchina con doppia uscita monitor, 256 MB di Ram espandibili a 1.5 e la possibilita’ di masterizzare direttamente DVD Video o di usare il DVD come sistema di backup ultracapace (4.7 Gigabyte) su supporti il cui costo e’ in costante diminuzione, i G4 di Apple rappresentano un sistema interessante anche per i tanti utenti Windows che guardano con interesse alla facilita’ d’uso del Mac e alle sue capacita’ di authoring.
[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità