SuperDrive ora disponibile per tutti i PowerMac G4

di |
logomacitynet696wide

Apple aggiunge anche al modello entry-level G4 800Mhz la possibilità  di aggiungere un SuperDrive in Built-to-Order.

Il SuperDrive di Apple, standard nei PowerMac 933MHz e Dual 1GHz, è ora disponibile come opzione in BTO anche sul modello d’entrata a 800MHz, tramite Apple Store.
Anzichè il masterizzatore di serie su questo modello, ora è possibile aggiungere un SuperDrive con 230 Euro in più (IVA esclusa), che permette di leggere e scrivere su CD e DVD. Ricordiamo che è sempre possibile sostituire il masterizzatore anche con un semplice Combo Drive per 100 Euro, aggiungendo così la possibilità  di vedere i DVD sul proprio PowerMac G4.

Con un prezzo complessivo di 2.129 euro che permettono di portarsi a casa una macchina con doppia uscita monitor, 256 MB di Ram espandibili a 1.5 e la possibilita’ di masterizzare direttamente DVD Video o di usare il DVD come sistema di backup ultracapace (4.7 Gigabyte) su supporti il cui costo e’ in costante diminuzione, i G4 di Apple rappresentano un sistema interessante anche per i tanti utenti Windows che guardano con interesse alla facilita’ d’uso del Mac e alle sue capacita’ di authoring.
[A cura di Daniele Volpin]