SuperEnal8 e Win For Life, importante e funzionale aggiornamento

di |
logomacitynet696wide

SuperEnal8 e Win For Life, due delle più popolari applicazioni per iPhone e iPod touch nel settore dei giochi ad estrazione, ricevono un importante aggiornamento e ora sono più facili e comode da usare. Sia SuperEnal8 che Win For Life costano 0,79 euro

SuperEnal8 e Win for Life Vinci per la Vita, due delle applicazioni di maggior successo tra quelle disponibili su App Store nel settore dei giochi ad estrazione, sono state appena aggiornate con alcune novità  molto interessanti e che lo sviluppatore Michele Aiello ha implementato raccogliere un riscontro da parte degli utenti.

SuperEnal8 e’ arrivato alla versione 1.7.0 mentre Win for Life – Vinci per la Vita si e’ aggiornato alla 1.1.0. Le funzionalità  aggiunte sono comunque sostanzialmente condivise tra le due applicazioni e comprendono, tra le altre innovazioni, un miglioramento dell’aggiornamento dati. In particolare ora non viene più chiesta nessuna autorizzazione all’utente per l’uso della rete e l’aggiornamento avviene in background mostrando una semplice barra di stato. Soprattutto in casi in cui la rete è molto lenta o sovraccarica questa nuova gestione dell’aggiornamento dati rende l’applicazione molto più comoda da usare.

Ora le preferenze delle applicazioni in impostazioni possono disattivare l’aggiornamento automatico dei dati e gestire anche le preferenze sui suoni, Pull-To-Reload, nella tabella delle estrazioni e anche in quella delle statistiche è in grado di far partire un aggiornamento dati semplicemente “tirando” giù la tabella. àˆ una funzionalità  molto comoda da usare subito dopo un’estrazione quando si è ansiosi di sapere i numeri estratti.

In Win for Life è stata inoltre aggiunta una funzionalità  già  presente da molto in SuperEnal8 ovvero la possibilità  di controllare le schedine sia tramite i numeri giocati che tramite il codice schedina. Ci sono anche nuovi suoni.

Sia SuperEnal8 che Win For Life costano 0,79 euro.

Qui sotto due filmati mostrano il funzionamento delle applicazioni