Sveglia da Sogno Pro per un dolce risveglio con iPad

di |
logomacitynet696wide

Sveglia da Sogno Pro è una sveglia multifunzionale che accompagna al sonno con le playlist preferite e al risveglio mostra le previsioni del tempo con sullo sfondo le proprie foto. L’applicazione per iPad, che è disponibile solo in lingua inglese, è su App Store e si può acquistare a 2,39 Euro.

Puntare la sveglia spostando le lancette dell’orologio, addormentarsi con la musica preferita e poi svegliarsi e vedere subito che tempo farà in città, sullo sfondo della foto dei tuoi bambini. È possibile grazie a Sveglia da Sogno Pro, la nuova applicazione che trasforma l’iPad in un sistema multifunzione integrando sveglia, cornice digitale, lettore musicale e stazione meteo.

Il tuo iPad si potrà trasformare in una sveglia da comodino multifunzione, che con un tap si trasforma in uno sleep timer e una cornice digitale.

Puntare la sveglia è semplice: basta spostare le lancette dell’orologio analogico. Ci si può svegliare con nove suoni di allarme differenti o con la musica del proprio iPod, e si può impostare la regolazione del volume. La sveglia suonerà anche se l’app non è in funzione.

Prima di andare a dormire sarà possibile anche addormentarsi scegliendo tra dieci suoni della natura o con le tue playlist, i tuoi podcast e gli audiolibri e appena svegli sarà possibile visualizzare le previsioni del tempo della città in cui ci si trova oppure ricercare manualmente il meteo della città che si desidera (a scelta l’opzione Farenheit – Celsius). Durante la notte, se l’app è in funzione, sarà possibile, pizzicando due volte lo schermo dell’iPad, utilizzarla come torcia.

L’applicazione per iPad, che è disponibile solo in lingua inglese, è su App Store e si può acquistare a 2,39 Euro.