Sveglia magica su iPhone con The Alarm App

di |
logomacitynet696wide

The Alarm App è sveglia “fisica” per dare un tocco di eleganza al tempo con i numeri che cadono piano piano sul fondo del display di iPhone. Può essere utilizzata per addormentarsi con la propria musica preferita. Si acquista su App Store a 1,59 euro.

Svegliarsi e addormentarsi non sarà mai più come prima grazie a “The Alarm App”. La nuova applicazione della svedese Whiletrue si distingue dal resto del lotto, affollatissimo, dei programmi sveglia per originalità del disegn. In particolare minuti e ore non si susseguono, ma cadono e si accumulano al fondo dello schermo di iPhone. Una soluzione davvero curiosa che si somma a tutta una serie di funzioni tipiche dei programmi di questo genere: è possibile selezionare la propria musica preferita per dare un tocco di vivacità alla giornata, impostazione notturna o diurna, selezione playlist.

Lo sviluppatore spiega che l’app imposta le sveglie anche in background in modo che le notifiche appaiano anche quando non è attiva.

L’applicazione dispone del supporto per i display ad alta risoluzione e di diverse lingue tra cui l’italiano, il cinese, l’olandese, inglese, francese, tedesco, giapponese e coreano.

“The Alarm App” si scarica a 1,59 euro.

the alarm app