Switch per il controllo remoto dei computer

di |
logomacitynet696wide

La Lindy ha presentato un nuovo CPU Switch in versione USB e compatibile con Mac che consente di collegare da un minimo di due a un massimo di quattro personal computer ad un’unica stazione di controllo, dalla quale è possibile emulare le funzionalità di input e output, come tastiera e mouse e il monitor per tutte le unità collegate.

La societa’ Lindy ha presentato un nuovo modello di CPU Switch in versione USB compatibile con Mac e PC e che consente di consente di collegare da un minimo di due a un massimo di quattro personal computer ad un’unica stazione di controllo, dalla quale è possibile emulare le funzionalità  di input, come la tastiera e il mouse, e di output, il monitor per tutte le unità  collegate
La periferica puo’ lavorare contemporaneamente con PC e Mac, dispone di un sistema di commutazione tramite tasti Hotkey o tasto sullo switch. Con questo sistema è possibile utilizzare tutte le periferiche USB da tutti i PC/Mac collegati. Il PC/Mac attivo è visualizzato tramite un display.
Tra le altre caratteristiche, segnaliamo:

– Risoluzione Video fino a 1900×1600
– Funzione Password e Save Screen integrate
– Modalità  Autoscan configurabile
– Possibilità  di cascata con i altri CPU Switch
– Il supporto di mouse e Tastiere USB o PS/2
– Supporto di HUB USB
Opzionalmente è possibile dotare la periferica di telecomando