Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Switchano anche i volti noti

Switchano anche i volti noti

Dopo gli spot dei “volti comuni” anche quelli dei personaggi famosi. Si evolve così la campagna “Switch” che da ieri presenta sul sito di Apple come testimonial personaggi come il popolare Tony Hawk, uno degli skater professionisti più famosi al mondo, se non il più famoso al mondo.

Tony Hawk, tanto noto da essere stato protagonista anche di un gioco che porta il suo nome, parla di come abbia deciso di passare al Mac che usa per montare video del figlio più grande, anche lui, manco a dirlo, appassionato di skate board.

Accanto a Tony Hawk ci sono anche Kelly Slater, un surfer professionista che usa il Mac per realizzare video di se stesso sulla tavola, e DJ Qbert, un DJ “scratcher” che, manco a dirlo, usa il Mac per creare musica.

I primi due spot, quello con Hawk e Slater, oltre che la testimonianza del tutto simile a quella dei precedenti switcher, presenta anche spezzoni di esibizioni di skateboard e di surf dei due protagonisti. Qbert, ovviamente, “scratcha” in semi-diretta.

Secondo alcune fonti la comparsa di volti noti americani prelude ad una nuova strategia da parte di Apple nella campagna “Switch” che aggiungerà  personaggi famosi a quelli comuni che hanno aperto il nuovo trend pubblicitario.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità