Sygic Aura, navigatore per iPhone e iPad scontato del 33%

di |
logomacitynet696wide

Sigyc offre a 33,99 euro le sue mappe Italia per iPhone e iPad. Versione Universal, compatibile nativamente con tutti e due i dispositivi, visione din 3D di alcune importanti città, rappresentazione realistica degli incroci e guide dei centri urbani, con il 33% di sconto sul prezzo originale. Click qui per acquistare.

Interessante opportunità di risparmio per chi cerca un navigatore professionale compatibile non solo con iPhone ma anche con iPad. Sygic offre, infatti con un ribasso del 33% le mappe GPS dell’Italia in versione Universal, con grafica nativa quindi per tutti e due i dispositivi di Apple (purchè ovviamente dotati di chip per il posizionamento cellulare).

Sigyc Aura Drive Italy si stacca dal resto della concorrenza per alcune particolarità; la principale è la vista in 3D di un un buon numero di città italiane, in particolare: Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Pisa, Ravenna, Rimini, Roma, Torino, Venezia e Verona. Non vengono, ovviamente, riprodotti tutti gli edifici, ma tutti quelli più importanti e caratteristici in maniera tale da offrire punti di orientamento più precisi. La velocità del rendering 3G è garantita dal supporto hardware. A disposizione ci sono anche l’individuazione degli amici sulla mappa e le guide urbane di città come Bologna, Firenze, Genova, Milano, Palermo, Roma, Rimini, Torino, Venezia e Verona.

Sigyc Aura offre anche informazioni condivise su incidenti stradali e comunicazione in tempo reale, raffico in tempo reale (servizio disponibile abbonandosi su www.sygic.com/shop), segnalazioni autovelox, assistente di corsia e cartelli,  integrazione audio automobile tramite bluetooth e cavo, lettura della direzione mediante la bussola, aggiornamenti delle telecamere autovelox gratuiti.

Il principale vantaggio è, in ogni caso come accennato in apertura, il supporto sia ad iPad che ad iPhone. In pratica è possibile scegliere su quale dei due dispositivi installarlo e se si cambia hardware è piuttosto semplice passare da uno all’altro senza essere costretti a ricomprare di nuovo l’applicazione

Sigyc Aura Drive Italy si compra a partire da qui