Sygic Mobile Maps Europe: presto un aggiornamento con nuove funzioni

di |
logomacitynet696wide

Sygic Mobile Maps Europe dei primi software per la navigazione GPS assistita su iPhone sta per ricevere un sostanzioso aggiornamento che introdurrà  nuove funzioni: selezione degli indirizzi direttamente dai Contatti, fade out della musica prima di pronunciare le indicazioni vocali, miglioramento dell’aggancio del segnale GPS e molto altro ancora. Sarà  disponibile a breve su App Store.

Entro pochi giorni Sygic presenterà  per l’esame di l’approvazione su App Store il nuovo aggiornamento di Mobile Maps Europe, uno dei primi software per la navigazione GPS assistita ad essere stati rilasciati per iPhone. A grande richiesta da parte degli utenti sparsi in tutto il globo dell’applicativo, lo sviluppatore ha introdotto la possibilità  di selezionare un indirizzo di destinazione direttamente all’interno dei contatti di iPhone. Nella nuova versione Mobile Maps Europe ridurrà  progressivamente il volume della riproduzione musicale prima che vengano pronunciate le indicazioni vocali del navigatore.

Tra le altre nuove funzioni che saranno disponibili con l’update del software ricordiamo il miglioramento dell’aggancio e del mantenimento del collegamento con il segnale GPS, inoltre sono stati introdotti miglioramenti per quanto riguarda la visualizzazione della posizione durante gli spostamenti su strada. Ricordiamo infine il ritorno rapido alle funzioni di navigazione GPS subito dopo una chiamate telefonica, senza la necessità  che l’utente prema il pulsante “Accetta”.

Sygic ha dichiarato che l’aggiornamento dell’applicativo è praticamente pronto e che entro pochi giorni verrà  sottoposto al processo di valutazione di Apple per l’ammissione su App Store. L’update sarà  gratuito per tutti gli utenti che possiedono Mobile Maps Europe e verranno avvisati della disponibilità  tramite la funzione automatica di App Store su iPhone. In questi giorni Sygic Mobile Maps Europe è proposto su App Store a 74,99 euro: Macitynet ha provato il programma su strada: impressioni e la valutazione della redazioni si trovano in questo articolo.