Symantec, anti-phishing per Mac

di |
logomacitynet696wide

Symantec annuncia un software anti-phishing e anti-spyware anche per Mac. Si chiamerà  Symantec Confidential e arriverà  nel prossimo autunno.

Symantec ha annunciato per l’autunno il rilascio di un programma anti-phishing per Windows e Mac. Si tratta di Symantec Confidential.

L’applicazione, oltre a stilare una blacklist con indirizzi che svolgono normalmente attività  di Phishing e ad analizzare automaticamente la posta elettronica in entrata così a bloccare i tentativi di truffa via email, offrirà  anche protezione contro lo spyware. Saranno presenti funzioni anti-keylogging, una funzione che individua i password sniffers e una per criptare in maniera del tutto sicura l’invio delle stesse password.

Norton Confidential entrà  in beta testing tra breve e sarà  possibile iscriversi al programma di supporto allo sviluppo. La versione Mac del programma dovrebbe essere disponibile da ottobre.

Successivamente Norton Confidental entrerà  anche a fare parte di Norton 360, una soluzione in abbonamento che fornisce una completa copertura, con costanti aggiornamenti, contro attacchi informatici di vario tipo.