Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Sync’Em: sincronizzare Exchange senza MobileMe

Sync’Em: sincronizzare Exchange senza MobileMe

Sync’Em è una nuova applicazione (al momento ancora in beta) creta da una piccola società  di Vancouver che permette di sincronizzare i contatti in Exchange 2007 con la Rubrica indirizzi. Il programma permette di memorizzare i contatti memorizzati in account multipli ed offre la possibilità  di avere i propri contatti Exchange sull’iphone, anche se il server non supporta tale funzionalità  e anche se non disponiamo di account a servizi quali Plaxo (la rubrica e servizio di social networking creata da uno dei co-fondatori di Napster) o MobileMe.

L’applicativo supporta non solo Exchange e Rubrica indirizzi ma anche i contatti Google (l’implementazione è ancora parzialmente funzionante), la sincronizzazione tra Exchange, iCal e calendari, task e note (quelle create in Mail) di Google.

Il programma richiede Mac OS X 10.5.x ed Exchange 2007 con i servizi web abilitati (di default i servizi web sono sempre abilitati). Il prezzo non è stato ancora definito ma lo sarà  quando sarà  disponibile la versione definitiva.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità