SynchWear, musica e fitness con iPod nano

di |
logomacitynet696wide

Seconda generazione di magliette da Malachi & Company: la SynchWear permette di “indossare” il proprio iPod nano (o un altro lettore mp3 di dimensioni ridotte) in una comoda tasca interna, e di tenere sotto controllo il filo degli auricolari, con minimo ingombro e massima comodità .

synchwear

Il connubio fra iPod e fitness continua a riscuotere consensi fra i consumatori, tanto che la serie di accessori in grado di sfruttare il matrimonio fra sport e tecnologia inizia ad essere di una certa portata. Basta ricordare l’ormai noto kit Nike+iPod, massimo rappresentante di quello che potremmo definire “iSport”.

Seppure di minor portata sportiva e tecnologica rispetto al sistema Nike+, dobbiamo rilevare la SynchWear, secondo modello di t-shirt da fitness (il primo fu la PodWear) di Malachi & Company. Caratteristica di questa maglietta è la presenza di una tripla tasca multistrato sul lato inferiore destro. In questa tasca potrete alloggiare il vostro iPod nano (o un altro lettore mp3 di dimensioni sufficientemente ridotte); nello strato rimanente potrete inserire ad esempio la tessera della palestra, senza dimenticare lo spazio per il filo in eccesso.

Sempre sullo stesso lato, appena sotto l’ascella e in prossimità  della spalla, sono presenti due passanti all’interno del quale inserire il filo delle cuffie per mantenerlo comodamente aderente al corpo, allo scopo di non avere sempre un cavo ondeggiante a causa dei movimenti più animati.

Leggera, facilmente lavabile, composta per il 100% in poliestere e dalla vestibilità  decisamente aderente, la Synch Wear è disponibile sia per uomo che per donna, nei colori nero, blue navy e rossa, più un modello nero con cuciture blue navy solo per uomo.

Il prezzo al pubblico della SynchWear è di 33.99 Dollari ed è ordinabile direttamente sull’online store della società  produttrice.