Syncman: sincronizza Rubrica Indirizzi con Gmail

di |
logomacitynet696wide

Una pratico software che permette di gestire in modo facile e privo di grattacapi il trasferimento e la sincronizzazione dei nostri contatti memorizzati nella Rubrica del Mac con i contatti di Gmail. In queste ore disponibile a metà prezzo: 5,95 dollari invece di 13$.

Syncman permette di trasferire in modo rapido e indolore tutti i nostri contatti memorizzati nella Rubrica Indirizzi del Mac nei contatti del servizio di posta elettronica Gmail. Oltre a questa pratica funzione Syncman si occupa di sincronizzare i contatti conservati sul Mac in rubrica con quelli memorizzati in Gmail a seconda delle preferenze e delle necessità  dell’utente.

Così è per esempio possibile impostare la sincronizzazione bi-direzionale, oppure fare in modo che la sincronizzazione dei contatti avvenga sempre in una sola direzione da Rubrica Indirizzi oppure da Gmail. L’utility Syncman ora disponibile nella versione 1.2.1 è in grado di gestire tutti i principali campi utilizzati nei contatti: oltre al nome, titolo, società  e note, gestisce indirizzi email, numeri di telefono ma anche gli account associati per i principali canali di instant messaging tra cui AIM, MSN, ICQ, Yahoo e Jabber. Per l’elenco completo di tutte le funzionalità  offerte da Syncman rimandiamo alla pagina dello sviluppatore.

Per chi fosse interessato all’acquisto ricordiamo che ancora per circa 18 ore, nel momento in cui scriviamo, è possibile acquistare Syncman a metà  prezzo: solamente 5,95 dollari, circa 2,5 euro invece di 13 dollari grazie a una nuova promozione MacUpdate [sponsor], direttamente inquesta pagina Web.