TARMAC Mobile Device Management, iPhone e iPad in azienda grazie a Magnetic Media

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iPhone e iPad stanno sempre più prendendo piede in azienda e c’è quindi bisogno di avere a disposizione un sistema per la gestione sicura ed efficiente dei dispositivi Apple. Con TARMAC tutto diventa facile: configurazioni, settaggi personalizzati, installazione applicazioni. Rivenduto in Italia da Magnetic Media Network

Cosa succederebbe se rubassero due iPad alla vostra forza vendita? Come potete aggiornare i profili dei nuovi iPhone acquistati? E ancora: come installare in pochi step la nuova applicazione aziendale sui nuovissimi iPhone consegnati ai vostri tecnici presenti sul territorio? Al crescere della complessità degli strumenti, della loro diffusione e dei loro accessi alla rete dati aziendale, è necessario poter disporre di adeguate soluzioni per il controllo e la configurazione dei device e dei profili a loro associati. La soluzione TARMAC Mobile Device Management, proposta in Italia da Magnetic Media, permette di controllare istantaneamente tutte le apparecchiature autorizzate all’interno dell’infrastruttura attraverso un’unica e completa interfaccia, rendendo veloce e sicuro il salvataggio e ripristino dei dati, oltre che la riconfigurazione degli strumenti stessi, uniformandoli alle politiche di sicurezza e aggiornamento dell’azienda.

TARMAC Mobile Device Management
TARMAC Mobile Device Management supporta tutte le nuove funzionalità offerte da Apple iOS4 per la gestione Over-The-Air di iPad e iPhone. Questo permette ai dipartimenti IT di integrare iOS nella propria rete aziendale, aggiornarne le impostazioni da remoto e risolvere le problematiche relative ai dispositivi non autorizzati. Si tratta della soluzione ottimale: gli amministratori possono configurare automaticamente le device Apple implementando le modifiche e gli aggiornamenti per ogni utente, senza che questi debba intervenire. Gli utenti a loro voltapossono accedere alle informazioni aziendali aggiornate da qualsiasi luogo e in modo totalmente sicuro.

TARMAC può Creare profili individuali e aggiornamento dei profili utente , requisiti per la password, accesso alla fotocamera, uso di servizi esterni tra cui YouTube, iPod o l’App Store possono essere tutti individualmente abilitati o limitati attraverso la creazione di diversi profili, che possono essere modificati over-the-air senza alcuna interazione da parte dell’utente, ovunque si trovi il dispositivo.

Applicazioni disponibili per tutta l’azienda
Le applicazioni aziendali interne possono essere facilmente messe a disposizione tramite Wi-Fi e TARMAC. Per installare l’applicazione, gli utenti devono solo toccare l’App, senza bisogno di connettersi ad un computer.

Device Central Information Retrieval
Con TARMAC MDM, i responsabili IT hanno a disposizione la più completa interfaccia di amministrazione. Tutte le informazioni sui dispositivi si presentano in un’unica schermata: spazio disponibile su disco, applicazioni installate, driver di rete, versione di iOS, impostazioni di sicurezza. Le impostazioni del profilo sono sempre sotto controllo, configurate e distribuite con TARMAC.

I vantaggi di TARMAC Mobile Device Management
– Massima sicurezza grazie al Mobile Device Management
– Applicazioni interne sempre disponibili
– Rapido rollout e aggiornamento dei singoli profili utente
– Minor numero di chiamate di supporto e richieste di intervento
– Standardizzazione dei diritti di sicurezza in tutta l’organizzazione aziendale
– Diminuzione degli interventi dell’utente attraverso gli aggiornamenti automatici dei profili
– Panoramica completa dei dispositivi in funzione ed in forze all’azienda
– Controllo completo dei dispositivi da parte dei responsabili IT

Per maggiori informazioni: Magnetic Media Network SpA (benvenuto[chiocciola]magneticmedia.com)