TDK, auricolari EB950 con controllo per iPhone e iPod

di |
logomacitynet696wide

TDK ha annunciato oggi gli EB950, auricolari progettati per offrire una riproduzione audio di qualità e per passare rapidamente dall’ascolto della musica alle telefonate su iPhone. I cavi sono rivestiti in un materiale speciale che elimina rumori e fruscii: sono dotate di un filocomando per controllare la riproduzione e il volume su iPhone e iPod.

TDK EB950TDK presenta i nuovi auricolari EB950 con filocomando integrato per iPhone e iPod. Sono stati progettati per offrire una riproduzione audio di qualità e per passare rapidamente alle telefonate su iPhone: il controllo avviene direttamente dal filocomando per regolare il volume, l’accettazione delle chiamate in ingresso, la chiusura delle telefonate e anche per il controllo dei brani in riproduzione.

Gli auricolari EB950 integrano driver da 8,5 millimetri mentre il cavo è lungo 1,2 metri: all’interno della confezione sono inclusi 4 adattatori in schiuma Comply di dimensioni diverse. Grazie a questi è possibile ottenere una perfetta aderenza all’orecchio e ridurre al meglio i rumori provenienti dall’esterno. Tra le caratteristiche principali ricordiamo un rivestimento in materiale speciale dei cavi che permette di ridurre il rumore e i fruscii di riporto prodotti dai cavi stessi. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale. Gli auricolari TDK EB950 sono disponibili al prezzo al pubblico di 69,95 euro.

TDK EB950